Ganci forestali
Per l’utilizzo corretto di brache e tiranti nei lavori boschivi per il traino ed il trasporto a strascico di tronchi e fasci di legna Tecnofuni® propone una vasta gamma di ganci forestali, adatti a lavorare su fune di acciaio o su catena di acciaio a maglia quadra, garantendo in ogni condizione la massima efficienza di presa.
Il programma di vendita comprende ganci scorsoi e ganci choker per funi di acciaio, ganci scorsoi e ganci choker per catene esbosco di acciaio a maglia quadra, ganci fune/catena. Con questi tipi di ganci sono prodotte le brache ed i tiranti forestali collegati alle funi dei verricelli e degli argani per il traino dei tronchi di legna in ogni attività boschiva. Con i ganci forestali per esbosco è possibile effettuare la classica presa a “strozzo” o a “cappio” sui fasci di legname. Inoltre si possono realizzare brache di fune di acciaio o di catena scorrevoli lungo i cavi metallici dei verricelli forestali e degli argani.
Sono inoltre disponibili ganci ad occhio da piombare sulle estremità delle funi dei verricelli forestali e ganci accorciatori, anch’essi fissati alle estremità delle funi degli argani oppure nelle brache di catena, per regolare la lunghezza dei tiranti di catena medesimi.
Ganci scorsoi per fune di acciaio Ganci choker per fune di acciaio Ganci scorsoi per catena di acciaio Ganci choker per catena di acciaio Ganci fune/catena Ganci fune/catena universali Ganci fune/catena a forcella Ganci occhio Forest Ganci accorciatori Forest