Catene di ancoraggio tipo V1
I sistemi di ancoraggio in catena tipo V1 sono costituiti da un tratto di catena con ganci ad ambo le estremità e da un tendicatena a cricchetto indipendente, dotato di ganci accorciatori bloccamaglia, per trasmettere e regolare la tensione sulla catena.
Il tendicatena può essere applicato lungo qualunque posizione del tratto di catena e ne accorcia la lunghezza sino alla misura voluta tramite i ganci accorciatori.
Possiamo fornire catene di lunghezza personalizzata su richiesta del cliente.
Le catene di ancoraggio sono fornite con diversi tipi di ganci alle estremità (ad esempio ganci sling, ganci self locking o anelli ovali), in modo da fissare il carico al pianale del mezzo di trasporto nella maniera più idonea.
Catena di ancoraggio tipo V1 con ganci sling a forcella
Articolo: 260.V1CS
Capacità di Ancoraggio (LC): 4.000 daN
Forza di Tensionamento Standard (Stf): 1.500 daN
Lunghezza Catena: su richiesta del cliente (Standard ≈ 3,5 m)
Capacità di Ancoraggio (LC): 6.300 daN
Forza di Tensionamento Standard (Stf): 1.900 daN
Lunghezza Catena: su richiesta del cliente (Standard ≈ 3,5 m)
Capacità di Ancoraggio (LC): 10.000 daN
Forza di Tensionamento Standard (Stf): 2.500 daN
Lunghezza Catena: su richiesta del cliente (Standard ≈ 3,5 m)
Caratteristiche: catena, tendicatena e ganci in acciaio legato grado 80 verniciato – tenditore a cricchetto indipendente dalla catena di ancoraggio con ganci accorciatori bloccamaglia con dispositivo di sicurezza – ganci sling a forcella con sicura a molla
Impiego: sistema di ancoraggio in catena per bloccare carichi pesanti sui mezzi di trasporto secondo EN 12195 – 3 (non utilizzare per sollevamento)
Nota: Le immagini, le forme, i colori, le dimensioni ed i dati tecnici riportati sono solo indicativi e possono subire variazioni senza preavviso alcuno. In caso di specifiche esigenze consultare i nostri uffici prima di inoltrare l’ordine. I nostri prodotti NON possono essere utilizzati per applicazioni che coinvolgano in qualche modo persone e/o animali. Non utilizzare per sollevamento.