Funi in Acciaio Inox AISI 316

 

Cosa sono e a cosa servono

Le funi in acciaio inox sono un assieme di fili metallici congiuntamente avvolti e intrecciati tra loro a formare un cavo unico, compatto e flessibile. Sono prodotte totalmente in acciaio inossidabile. Trovano impiego per la movimentazione, la trazione e l’ancoraggio di carichi in ambienti esterni particolari, in presenza di agenti chimici e atmosferici molto intensi, con forti fenomeni corrosivi.

 

Cosa ti offriamo

La nostra offerta di funi inox riguarda principalmente cavi con diverse formazioni (procedura con cui i vari fili sono avvolti tra loro) realizzati interamente in acciaio inossidabile AISI 316, qualità di acciaio che garantisce la maggior resistenza possibile agli agenti corrosivi. “Inox Line” è il programma di vendita delle nostre funi in acciaio inox AISI 316 e comprende cavi a 6 trefoli, cavi spiroidali e cavi speciali completamente in acciaio inossidabile di qualità superiore.

 

Applicazioni

1. Architettura: scale, ringhiere, balaustre, arredamento
2. Industria: impianti chimici, alimentari, nuove energie, trasporti, telecomunicazioni
3. Edilizia: linee vita, tensostrutture, pareti verdi
4. Nautica: sartiame e rigging

 

Non solo funi inox

Alle estremità dei cavi possiamo piombare (con manicotti in lega d’alluminio) asole e redance in acciaio inox per realizzare brache e tiranti da collegare direttamente ai carichi da gestire. Inoltre con il nostro servizio di rigging possiamo fornire terminali e tenditori pressati ai capi delle funi per la produzione di stralli di alta qualità.

Print Friendly, PDF & Email